OLIMPIADI NEL PAESE DEI “COLONIALISTI”

20.08.2012 09:01

Abbiamo osservato “ON LINE” del tripudio “imperial” Britannico, un popolo, nei secoli addestrato a colonizzare e, “depredare” le colonie conquistate, e, questo è solo un cenno di storia, Vi ricordate, la storia, quella dei libri scritti col sangue delle vittime  (militari e civili) in nome della “UNION FLAG”  Indiani, Cinesi,Canadesi, ecc.ecc.ecc. 

BENE!

Questa bandiera sventola su una di quelle manifestazioni che dovrebbero rendere l’umanità “unita”, ovvero lo sport.

Ebbene tutto quello che vedete è solo un un film per dare un “contentino” al popolino becero che abbisogna di agonismo e di riscosse attraverso i propri Alfieri,

Ma non è così, tutto il mondo è solamente una grande MATRIX dove il potere (con i propri mezzi) ti rende “noto” solo ed esclusivamente quello che vuole, esempio la guerra del Golfo, in TV è riuscita benissimo mentre di quella tra Hutu e Tutsi manco ce ne siamo accorti (anche se ha fatto un numero di morti molto più alto)

Spero che Voi lo sappiate che la “City” economica,  collusa con le banche d’affari U.S.A. hanno contribuito al tracollo della “Vecchia Europa” con titoli tossici che hanno “compromesso” la fluidità dei mercati europei

Questa “City, prima ha intasato il vecchio continente, poi, ha cominciato a declassarne le entità, stati e banche con agenzie di Rating es. MOODY’S, che se ne andiamo a verificare la “governance” non sono altro che le banche + Rothschild che  hanno emesso i titoli tossici.

Si, I Rothschild quelli che hanno finanziato Napoleone Bonaparte nelle sue guerre!!!! (invisibili al Gossip)(d’altronde, quando sei praticamente “padrone delle banche” e sei Semita ti spieghi tante cose).

Ti spieghi anche perché alcuni paesi (LIBIA, VENEZUELA, IRAQ. COREA DEL NORD, IRAN) INDIPENDENTEMENTE  dal loro credo usi e costumi 4 anni fa avessero deciso di commercializzare il loro “ORO NERO” in Euro e, nel frattempo, alcune di queste NAZIONI abbiano avuto un “TRACOLLO” e, contestualmente l’EURO sia attaccato quasi quotidianamente da MOODY’S/ Rothschild, in quanto, se, il $ perde potere la CINA potrebbe dire agli AMERCANI “Hei yenkee, vi mando 200 bastimenti di carta straccia, restituitemi il controvalore in ORO”, cosa che gli U.S.A non potrebbero fare in quanto la FEDERAL RESERVE (a differenza della BCE) non ha(sostanzialmente, gli U.S.A sono praticamente “FALLITI”).

Non sapete che la FEDERAL RESERVE è un’ entità privata che stampa i $ “a ‘UF AD CIULA” senza  averne il controvalore in ORO.

Da qui si spiega l’accanimento delle società di RATING (AMERICANE) sulle entità europee.

IL REGNO UNITO (colluso con le banche di affari AMERICANE) è rimasto fuori dall’EURO per solidarietà con il Vecchio Commonwealth sperando che l’egemonia del potere industriale di stile consumistico avesse la meglio.

Questi signori non hanno fatto i conti con un “VECCHIO” e, “IMPRONUNCIABILE” Economista, Karl Marx che, nel 1867 scriveva un “LIBRICINO”,  IL CAPITALE, dove enunciava, da un punto di vista meramente economista che, una società improntata sull’aumento dei consumi non sarebbe che potuta “implodere su se stessa”.

Le olimpadi sono sicuramente uno spettacolo “NOBILE” ma queste vanno viste un come quelle del Terzo Raich, con sospetto anche perché non sappiamo quanto, la Merkel sia “Europeista” o Rothschildiana.

Avrebbe qualcosa da dire Ivan Heyn sottosegretario all’economia del governo Argentino Kerchner trovato “suicida” dopo una riunione del F.M.I. per essersi “permesso” di essere uscito dal fondo stesso(l’ARGENTINA con la sua politica economica, in 7 anni ha pagato il suo debito e, ha un P.I.L. secondo solo alla CINA).

Tornando ai ns. lidi e riesumando una storia non troppo remota, vorrei riportarVi a non troppi decenni fa:

Hitler, fece una guerra ai semiti, in quanto detentori del potere economico Tedesco, a favore dei Tedeschi con il pretesto “religioso”

Speriamo che l’EUROPA non faccia lo stesso con la MERKEL.

Tornando in tema olimpico non permettiamo che, una manifestazione “imperial” distolga dalle VERE problematiche del nostro tempo e riconduca la coscienza “EUROPEA” al vero problema bancario e Rothschildiano che “affligge” il nostro tempo.